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ISCRIZIONI CHIUSE!

Per permettere alle nuove iscritte di ricevere tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, le iscrizioni al programma sono al momento chiuse.

Ma non disperare! ogni mese, precisamente l'ultima settimana del mese, riapriamo le iscrizioni e ti avviserò su tutti i miei canali Social (Facebook e Instagram).

Ma attenzione! Se vuoi essere la prima a ricevere la mail di riapertura iscrizioni, Iscriviti alla lista d'attesa per sapere quando sarà nuovamente possibile iscriversi al programma.

DOMANDE FREQUENTI

  • CHI SONO? 

Mi chiamo Beatrice Barbieri e sono la creatrice di questo blog: Running Mama. Mi alleno quotidianamente e da qualche anno sono mamma di un meraviglioso bambino. In questo blog voglio condividere le mie opinioni, le mie passioni ed essere di ispirazione a tutte le ragazze e donne che mi leggono. Seguo decine di ragazze tramite i miei programmi online aiutandole nel loro percorso di cambiamento fisico e di crescita personale.

  • IN COSA CONSISTE IL MIO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO?

Quando sono aperte le iscrizioni, è possibile iscriversi al mio programma di allenamento, che consiste in una serie di esercizi a corpo libero o al massimo con l’ausilio di qualche attrezzo facilmente reperibile come elastici o kettlebell. Il Programma è strutturato in una serie di “livelli” di difficoltà crescente proprio per accompagnarti nel tuo percorso di rinnovamento e per aiutarti a snellire e tonificare il tuo corpo.

Oltre agli esercizi fisici ti consegnerò una tabella alimentare con gli alimenti adatti a ritornare in forma!

ATTENZIONE: il programma è aperto a TUTTE le ragazze che vogliano seguirmi, non serve avere una particolare preparazione atletica. Ovviamente qualora dovessi avere particolari patologie mediche, consulta uno specialista prima di iscriverti.

  • OGNI QUANTO SONO APERTE LE ISCRIZIONI?

Ogni mese, l’ultima settimana del mese.

  • COME CI SI PUÒ ISCRIVERE?

Ti potrai iscrivere attraverso l’apposita sezione “Allenati con me” qui nel sito (la vedi nella barra in alto). In ogni caso seguimi sui miei canali social per rimanere aggiornata e inserisci la tua mail nel modulo qui sopra per essere la prima ad entrare nel programma:)

  • QUALI SOLUZIONI CI SONO PER ISCRIVERSI?

Abbiamo due soluzioni: un programma Base a 67€ al mese oppure un programma premium a 97€ al mese.

  • COSA CAMBIA TRA IL PROGRAMMA BASE ED IL PREMIUM?

Il programma Base include l’accesso alla piattaforma dove vengono pubblicati gli allenamenti, due dirette al mese di domande e risposte con Beatrice e la possibilità di contattare tramite Facebook Beatrice per eventuali domande.

Il programma Premium, oltre a tutto questo, prevede anche due chiamate ogni mese direttamente con Beatrice per controllare i progressi e risolvere eventuali dubbi o problemi.

  • COS’È LA PIATTAFORMA E COME POSSO ACCEDERVI?

La piattaforma non è altro che un sito web sul quale carichiamo tutto il programma di allenamento, video degli esercizi, e la guida alimentare.

  • COSA SUCCEDE UNA VOLTA ISCRITTA AL PROGRAMMA?

Riceverai una mail con tutti i dettagli per accedere alla piattaforma (controlla anche in SPAM!). Se non la ricevi entro mezz’ora dall’iscrizione, contatta info@runningmama.it e risolveremo il prima possibile.

  • COSA SONO LE DIRETTE CON BEATRICE E COME POTRÒ INTERAGIRE CON LEI?

Una volta iscritta al programma, potrai entrare a far parte della Running Mama Community, un gruppo Facebook dove potrai interagire con Beatrice e scriverle post e messaggi. Ci saranno due dirette al mese dove Beatrice sarà a disposizione per tutti i chiarimenti.

Se acquisti il programma Premium, avrai diritto anche a due chiamate telefoniche con Beatrice, la quale ti chiamerà su un numero che indicherai sulla piattaforma (riceverai informazioni specifiche su questo via mail).

  • COME SI RINNOVA L’ABBONAMENTO?

L’abbonamento si rinnova in maniera automatica, senza che tu debba far nulla. Puoi annullare automatico il rinnovo scrivendo a info@runningmama.it

  • COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Tramite carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario.

  • DOVE POSSO SCRIVERE PER EVENTUALI DOMANDE O RICHIESTE?

Per domande tecniche inerenti alla piattaforma scrivi a info@runningmama.it Rispondiamo sempre in 24 ore, se entro quel tempo non ricevi risposta è probabile che ci sia stato un problema, riscrivi la mail:)Per domande inerenti all’alimentazione o all’allenamento, potrai scrivere direttamente a Beatrice tramite la chat in Piattaforma.

  • POSSO ALLENARMI ANCHE DA CASA? Certo, il 90% delle mie ragazze si allena solo da casa, ovviamente aggiungendo camminate all’aperto o bike indoor se la possiedono
  • POSSO ALLENARMI ANCHE IN PALESTRA?
  • Certo, valutiamo insieme il livello e ti verranno sbloccate anche schede palestra
  • POSSO FARE IL TUO PROGRAMMA ANCHE SE NON CORRO? Si, pensa che ad alcune ragazze tolgo la corsa ❤ però dovrai camminare o nuotare o fare bike
  • POSSO FARE IL TUO PROGRAMMA ANCHE SE SONO INCINTA? Se la ginecologa da il via libera all’attività potrai fare quasi tutto. Ti chiedo di contattarmi prima di cominciare tramite là chat della piatta che ti darò indicazioni specifiche.
  • …E SE HO APPENA PARTORITO? Se stai bene e la visita di controllo è andata bene ho molte cose da farti fare sì, ricorda che l’attività riduce il rischio di depressione post parto.
  • È PREVISTA UNA DIETA? Diciamo che non essendo io una nutrizionista non troverai una “dieta” ma un’ottima guida alimentare che se seguita realmente, ti permetterà  di raggiungere i tuoi obiettivi.
  • SONO VEGETARIANA, COSA FACCIO? Sono previste opzioni anche per te ❤
  • HO UNA PATOLOGIA PARTICOLARE, COSA POSSO FARE? Prima di iscriverti valuteremo insieme, per ora ho avuto successo con diabetiche, ragazze con ernie, immunodeficienze, con patologie al cuore, problemi a ginocchia, anche, spalle, dermatiti, intolleranze…basta comunicare bene tra noi e col medico.
  • …E SE NON SONO UNA MAMMA? Certo ho anche ragazze molto giovani.
  • POSSO COMINCIARE ANCHE SE SONO MOLTO SOVRAPPESO? Se la testa tua collabora si.
  • SONO IN MENOPAUSA, PUOI AIUTARMI? Eccome, non saresti la prima che diventa più in forma di quando aveva 20 anni.
  • COSA MI SERVE PER ALLENARMI? Voglia e costanza. Più avanti ti serviranno 2 kettlebell da 4 kg
  • HO VERAMENTE POCHISSIMO TEMPO, CHE FARE? Ho già aiutato ragazze che credevano di non aver tempo ma poi…l’hanno trovato. In particolare una ragazza chirurgo che di notte fa guardia Medica, di giorno opera e ha mariti e figli.

POSSO ALLENARMI ANCHE DA CASA?
Certo, il 90% delle mie ragazze si allena solo da casa, ovviamente aggiungendo camminate all’aperto o bike indoor se la possiedono

  • POSSO ALLENARMI ANCHE IN PALESTRA?
  • Certo, valutiamo insieme il livello e ti verranno sbloccate anche schede palestra

  • POSSO FARE IL TUO PROGRAMMA ANCHE SE NON CORRO?
    Si, pensa che ad alcune ragazze tolgo la corsa ❤ però dovrai camminare o nuotare o fare bike

  • POSSO FARE IL TUO PROGRAMMA ANCHE SE SONO INCINTA?
  • Se la ginecologa da il via libera all’attività potrai fare quasi tutto. Ti chiedo di contattarmi prima di cominciare tramite là chat della piatta che ti darò indicazioni specifiche.

  • …E SE HO APPENA PARTORITO?
    Se stai bene e la visita di controllo è andata bene ho molte cose da farti fare sì, ricorda che l’attività riduce il rischio di depressione post parto.

  • È PREVISTA UNA DIETA?
    Diciamo che non essendo io una nutrizionista non troverai una “dieta” ma un’ottima guida alimentare che se seguita realmente, ti permetterà  di raggiungere i tuoi obiettivi.

  • SONO VEGETARIANA, COSA FACCIO?
    Sono previste opzioni anche per te ❤

  • HO UNA PATOLOGIA PARTICOLARE, COSA POSSO FARE?
    Prima di iscriverti valuteremo insieme, per ora ho avuto successo con diabetiche, ragazze con ernie, immunodeficienze, con patologie al cuore, problemi a ginocchia, anche, spalle, dermatiti, intolleranze…basta comunicare bene tra noi e col medico.

  • …E SE NON SONO UNA MAMMA?
  • Certo ho anche ragazze molto giovani.

  • POSSO COMINCIARE ANCHE SE SONO MOLTO SOVRAPPESO?
    Se la testa tua collabora si.

  • SONO IN MENOPAUSA, PUOI AIUTARMI?
    Eccome, non saresti la prima che diventa più in forma di quando aveva 20 anni.

  • COSA MI SERVE PER ALLENARMI?
    Voglia e costanza. Più avanti ti serviranno 2 kettlebell da 4 kg

  • HO VERAMENTE POCHISSIMO TEMPO, CHE FARE?
  • Ho già aiutato ragazze che credevano di non aver tempo ma poi…l’hanno trovato. In particolare una ragazza chirurgo che di notte fa guardia Medica, di giorno opera e ha mariti e figli.