Tutti gli anni era la stessa storia: cosa regaliamo a….???
Tragedia.
A parte il fatto che mio marito ed io, non eravamo mai mai mai d’accordo sulla scelta del regalo per budget e tipologia, era anche un dispendio energetico che non ci faceva piacere utilizzare in quella direzione eppoi a me non piace il concetto “Natale evviva regali”. Mi spiace che diventino un obbligo per chi li fa, un dovere, non un piacere come in realtà penso dovrebbe essere. Preferisco farli e riceverli in tempi non sospetti, quando davvero nascono dal cuore.
4 anni fa è iniziata una nuova tradizione per la mia famiglia: compriamo lo stesso regalo per tutti, ma personalizzato. Esempio: slip per tutti!!! E scegliamo colore, taglia e modello in base alla persona e personalità di chi lo indosserà.
È spassoso perché, senza girare come trottole, in un posto unico e in un’ora sola, chiudiamo la questione regali. E in fondo ci divertiamo a trovare qualcosa che possa essere realmente utile per tutti e allo stesso tempo carino.
I miei nipoti si divertono a indovinare cosa Marco e la Bea siamo riusciti a trovare uguale per tutti e li fa sentire anche parte di un unico “progetto” speciale.
Quindi, cosa avremo scovato quest’anno???
Wһat a data of un-ambiguity and preserveness ⲟf precious
experience гegarding unexpected feelings.