fbpx

Grazie, forza! e brave

Grazie perché siete in tante a leggermi, persino alcuni uomini.

Non me lo aspettavo sinceramente.

Siete in tante anche a contattarmi chiedendomi consigli, ai quali rispondo molto più che volentieri. So che a volte ci si sente persi e impotenti, anche per cose di minor calibro come ‘la cellulite’ ma ha valore tutto ciò che crea problemi, e se è possibile va risolto senza arrendersi.

Forza appunto per questo: ho notato, da ciò che mi scrivete, che abbiamo la tendenza ad arrenderci davanti alle situazioni. Ma se si può fare qualcosa, perché non farla?

Riprendo l’esempio della cellulite: perché arrendersi ad averla senza prima provare ad eliminarla?

Siamo donne e abbiamo il diritto di piacerci e migliorarci. Non bisogna sempre credere che sia solo frivolezza. E comunque, anche se lo fosse, la frivolezza senza eccessi, talvolta, ci alleggerisce dagli altri problemi della vita!

Brave/i perché leggo che vi state mettendo in discussione. State provando in qualche modo a volervi più bene. Perché siete sulla strada giusta. Perché avete capito che è solo questione di cominciare e di credere che a qualcosa servirà! Servisse anche solo per la testa, sarebbe già un enorme risultato.

Insomma ci tengo tanto a ringraziarvi perché mi ascoltate. E grazie a questo trovo un’ulteriore motivazione a proseguire nella mia crescita personale e con questo neonato blog.

Quindi vi prego di continuare a scrivermi. Non disturbate, anzi, spesso mi date idee per nuovi articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.