fbpx

Paura ed emozione: punturine in arrivo

‼️Genti‼️Giovedì 12 gennaio alle 13.00 circa, farò una diretta Facebook con il Dott. Roberto Amore, un chirurgo ????????‍⚕️estetico.
Non so esattamente che farò perché prima dovrà logicamente “visitarmi”.
SICURAMENTE PROVERÒ su di me, un trattamento leggermente più invasivo rispetto al mio standard, per potermi fare un’idea quanto più oggettiva possibile e basata sulla MIA ESPERIENZA DIRETTA, dei risultati che possiamo averne con la medicina estetico-rigenerativa.

Amo avere la possibilità di toccare con mano e decidere se ???????? o ????????, se mi piace il risultato o non mi trovo.

Tutto senza essere schermata da pregiudizi (miei per primi), gossip, falsi miti, inibizione (mia!), disinformazione, ignoranza in materia.
SICURAMENTE PROVERÒ un mare di emozioni: non ho più 20 anni (è ciò che sembra non è, soprattutto per una sportiva che ogni giorno risente più di ieri); ho sempre criticato aspramente chi ricorreva a tali procedure di default senza avere conoscenza dei loro perché e degli scopi; temo il giudizio.
Voglio fare questo passo davanti a voi, più che altro per togliere uno dei TROPPI TABÙ che abbiamo.
Una roba che previene l’invecchiamento, è niente a confronto con pregiudizi su scelte di vita molto più profonde e delicate.
Anzi no. Niente paragoni.

LE SCELTE SONO SCELTE.
Quindi approfittate. Curiosate. Fatevi idee.

Dobbiamo sentirci liberi di piacerci come siamo o piacerci come vorremmo essere.

Liberi.

Peace&love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.