Sconti e sport: diamo un’occhiata!

Categorie

Io come voi, sfrutto gli sconti per rinnovare o implementare il mio guardaroba sportivo.

Spesso trovo difficoltà nel scegliere cosa mi convenga o meno comprare perché non voglio spendere soldi inutili e spesso si fatica a capire ciò di cui si abbia realmente “bisogno”.

Comunque fosse anche per semplice voglia di nuovi outfit, scegliere quelli più performanti e allo stesso tempo carini, non è facile.

Vi propongo alcune occasioni che ho trovato in questi giorni durante il mio shopping on line.

1. Giacca da running Nike aeroloft: non è una giacca anti pioggia ma tiene davvero caldo, è comoda, è easy e soprattutto possiamo indossarla anche come sotto cappotto non avendo colletto o come piumino in primavera. Insomma un jolly da prendere al volo dato che è a metà prezzo.

Non l’ho (ancora) presa solo perché ho già 2 giacche e simili. Ma non quella ahimè!

2. Giacca da running anti pioggia TRASPARENT Nike division: ecco, questa l’ho presa al volo e vi spiego il motivo. Quando piove in primavera inoltrata o in autunno, io parto con la giacca e dopo 1 km la tolgo. Mi da fastidio. Mi sento appiccicosa per “l’effetto serra” impermeabile/pelle/sudore. Ecco questa dalla descrizione sembra facilitare maggiormente la traspirazione. In più mi piace un sacco che lasci vedere l’outfit che “ripara”! Anche questa è assolutamente utilizzabile nella vita quotidiana inoltre.

3. Felpa da running THERMALSPHERE: stra consigliata, fate scorta. Io ho preso la 3ª. Pensate che ho corso in montagna con -5º con questa e una termica. Se non c’è vento è formidabile. Ha anche manopole incorporate e un comodo taschino per le chiavi. Io amo correre agile, quindi appena posso, lascio a casa la giacca e metto questa. Ha anche un collo alto e avvolgente.

4. Maglia traspirante manica lunga Nike element: chi mi segue da tempo, sa che è il mio feticcio. La metto nei running di fine estate per partire, in autunno come sottogiacca con sotto una termica, nera, la uso per uscire con i jeans (mi fa molto sporty chic) e durante i miei riscaldamenti in palestra.

5. Leggings running Under Armour: sono speciali. Non hanno nulla di particolare o catalizzatore ma sono i più comodi e morbidi che possiedo. Non si spostano, non cadono, non stringono, lasciano LIBERO IL MOVIMENTO. Ne ho 2 paia uguali! L’inverno scorso correvo con i corti perché non avevo ancora trovato leggings comodi.

6. Leggings Nike Epic lux: anche questi sono straordinari. Io ho la versione “vecchia” a fiori colorati, ma a differenza di questi, sono troppo lunghi. Non li prendo solo perché a fine febbraio avrò già i corti nei miei running!

7. Shorts Nike 3 in 1: chi non odia sentire le gambe che di toccano durante il running? Ecco perfetti! Freschissimi, in più dotati di tasche e catarifrangenti. Guardiamo anche avanti nei saldi!

8. Scarpe da running Nike Pegasus 35: chi si trova bene, ne prenda 2 paia e chi non le ha le provi. Sono a prezzo ribassato al massimo.

9. Maglia intima termica CRAFT keep warm: è una sicurezza. Tiene davvero caldo e non trattiene odori.

10. Teniamo un pochino di budget a favore di reggiseni da running (consiglio vivamente Nike), per calze compressive e non, per cappello anti pioggia valido se non lo abbiamo.

Insomma non guardiamo solo all’inverno ma proiettiamoci anche leggermente in avanti!

Spero vi sia utile!

PS: “purtroppo” sono inceppata anche nei capi Nike della nuova stagione e…li ho presi ahahahah! Così vi so dare anteprime.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.